Il dott. Alessio Maiello è specialista in Ortopedia e Traumatologia, con un focus specifico sulla chirurgia vertebrale, inclusa la cura di scoliosi e altre deformità del rachide. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, dove ha anche completato il diploma di specializzazione con lode, il dottore porta con sé una profonda competenza nel trattamento delle patologie vertebrali degenerative, traumatiche e congenite.
Durante la sua carriera, ha ricoperto ruoli di spicco presso l’Asl Cuneo 1 nei nosocomi di Savigliano e Saluzzo, mentre ad oggi svolge anche la propria attività come libero professionista presso la Clinica Città di Bra. In aggiunta, il dottore è attivamente coinvolto nella comunità medica internazionale, partecipando a convegni e contribuendo a ricerche innovative nel campo della chirurgia spinale.
Il dott. Maiello è, inoltre, apprezzato per il proprio approccio meticoloso e personalizzato nei trattamenti eseguiti, utilizzando le tecnologie più avanzate per assicurare i migliori risultati possibili. La sua dedizione alla chirurgia vertebrale ne ha consolidato la reputazione e costruito una solida fiducia tra i pazienti, che beneficiano delle sue competenze chirurgiche all’avanguardia.