Il dott. Guido Rossetti, specialista in Cardiologia, ha quarant’anni di esperienza nella diagnosi e nella cura delle aritmie cardiache. Laureato con lode in Medicina e Chirurgia e specializzato in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare all’Università di Torino, ha successivamente approfondito le sue competenze in Elettrofisiologia e ablazione transcatetere.
Durante l’estesa attività clinica invasiva e non invasiva, legata principalmente all’Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo, ha anche assunto il ruolo di Dirigente Medico e di responsabile facente funzioni della S.C. di Cardiologia. Il dott. Rossetti è, quindi, noto per il suo approccio innovativo nel trattamento delle patologie cardiache, soprattutto di quelle aritmiche.
Ha partecipato attivamente a studi internazionali su aritmie geneticamente determinate, arricchendo notevolmente la letteratura scientifica del settore. Impegnato anche nell’insegnamento e nella formazione, il dott. Rossetti ha tenuto numerosi corsi di aritmologia clinica e seminari per professionisti del settore sanitario. In Cures Centro Medico si impegna quotidianamente a fornire trattamenti personalizzati e di qualità, al fine di assicurare la migliore assistenza possibile ai pazienti.