Laureata in Medicina e Chirurgia, la dott.ssa Beatrice Bonetti si è specializzata con lode in Oftalmologia presso la clinica universitaria dell’Università di Torino, dove ha potuto approfondire le proprie competenze su glaucoma, maculopatie e cataratta. Durante il percorso formativo, ha acquisito esperienza anche nell’ambito della chirurgia refrattiva e nel trattamento del cheratocono presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Attualmente si occupa di oftalmologia generale in libera professione e gestisce la diagnosi e il trattamento di patologie oculari complesse. È particolarmente attiva nella gestione pre e postoperatoria di pazienti oftalmici, eseguendo interventi di cataratta, iniezioni intravitreali e trattamenti di cross-linking.
La dott.ssa Bonetti partecipa attivamente a congressi nazionali e internazionali e, nel corso degli anni, ha pubblicato i propri contributi medici su prestigiose riviste. È membro dell’Associazione Italiana Medici Oculisti e della Associazione Italiana per lo Studio sul Glaucoma, dimostrando un impegno continuo nel campo dell’oftalmologia.