Successivamente al conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, la dott.ssa Elona Brahimi si è dedicata al campo delle neuroscienze, specializzandosi in Neurologia con il massimo dei voti.
Attualmente svolge attività di libera professione intramoenia con l’Asl Cuneo 1, ricoprendo parallelamente il ruolo di Dirigente Medico presso la S.C. Neurologia dell’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì (Asl Cuneo 1), dove si dedica principalmente al trattamento di patologie neurodegenerative, con un focus particolare sulla malattia di Parkinson e i disturbi del movimento.
Esperta in terapie avanzate per il Parkinson, la dott.ssa Brahimi possiede profonde competenze tecniche nell’infusione continua di levo-dopa e nella stimolazione cerebrale profonda, oltre alla gestione della tossina botulinica per il trattamento delle distonie. È attiva anche nel campo della ricerca, con numerosi contributi in studi clinici e partecipazioni a congressi internazionali.
Membro di prestigiose società scientifiche, tra cui la società Italiana Parkinson e Disordini del Movimento e la International Movement Disorder Society, la dott.ssa Brahimi è impegnata nella promozione di una diagnosi precoce e nell’innovazione continua dei trattamenti, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
Prestazioni:
- Prima visita neurologica: € 142,00
- Controllo neurologico: € 122,00
È possibile pagare le prestazioni con bancomat o carta di credito.
Professionista che svolge attività di libera professione in regime di intramoenia con l’Asl Cuneo 1.